sabato 7 giugno 2014

Don Matteo funziona anche con la Rocca



Don Matteo 9 ha portato turisti alla Rocca.<< Lo scorso fine settimana -racconta un operatrice del Museo del Ducato,che un gruppo di visitatori ci ha chiesto dove fosse il carcere che appare nella serie Don Matteo 9>>.Hanno spiegato -nella finzione è una facciata della fortezza ma l'interno viene girato al Museo Civico di Spoleto.


Scoperto l'arcano, i turisti hanno continuato la loro visita della città sulle orme del prete detective.Questa serie TV da un grande vantaggio a Spoleto, perché i turisti arrivano calamitati dalla suggestione dei luoghi visti in TV.

Poi la fiction Don Matteo 9 continua a fare moltissimi ascolti come givedì scorso ha ottenuto 8 milioni39 mila(il primo episodio).Sta sera su Rai Uno verrà trasmessa l'undicesima puntata della nona fiction, come sempre accompagnata dalla curiosità di riconoscere comparse spoletine.






 L'infallibile detective in tonaca,interpretato da Terence Hill,nel primo episodio (affari di famiglia)dovrà risolvere una richiesta di riscatto; nel secondo episodio(niente da perdere)il datore di lavoro di Thomas(impersonato da Andrés Gil) viene trovato in fin di vita.Don Matteo e i carabinieri si metteranno sulle traccie dell'assassino.



per chi volesse scoprire i luoghi di Don Matteo, l'Hotel Charleston offre la possibilkità di scoprire la città con un'offerta speciale per i fans.
Offre ai propri ospiti wi -fi gratuito, camere con ogni tipo di comfort e una ricca colazione a buffet per iniziare bene la giornata.

Contattateci per qualsiasi informazione o richieste                                                                                                                                                                                                                



Nessun commento:

Posta un commento