martedì 31 maggio 2011

BRIDGE in vacanza


Sai giocare a Bridge e vuoi partecipare ad un torneo tra arte e cultura???
Il 18 Giugno a Spoleto le A.S.D. B&T Bridge e Clitunno Bridge  hanno organizzato uno splendido torneo con cena, offerta dagli organizzatori nella splendida cornice della Rocca Albornoziana.
Il torneo è stato reso possibile grazie all'impegno della Conspoleto e alla preziosa collaborazione dell'Assessorato allo Sport della provincia di Perugia nella persona dell'Assessore Bertini.


E perché non approfittarne per un week end all'insegna di quello che amiamo di più!? Un soggiorno all' hotelcharleston., hotel completamente ristrutturato, nel pieno centro storico a pochi minuti a piedi dalla Rocca Albornoziana. Vi accoglieranno in un'atmosfera elegante e professionale, e al mattino vi offrirà una ricca e varia colazione sulla splendida terrazza che affaccia su Piazza Collicola, per iniziare splendidamente la giornata. 


Contattateci  per qualsiasi informazione in merto. Abbiamo riservato delle tariffe particolari per l'evento. 
Vi aspettiamo numerosi!!!



lunedì 30 maggio 2011

Dobermann in bella mostra


Dal 1996 il comitato Aiad Sezione "Terni" promuove il campionato Sociale di Allevamento Dobermann che si svolgerà come ogni anno a Monteluco di Spoleto il prossimo 24 e 25 giugno 2011. 
Alla gara partecipano i migliori soggetti in assoluto provenienti da tutta italia e da molti paesi Europei.
Abbiamo appena avuto nota che a causa di problemi tecnici e organizzativi il raduno quest'anno è rimandato a data da destinarsi...per info .http://www.ildobermann.it/
Ma se avevate programmato comunque un week a spoleto, potrete godere dell'ospitalità dell' hotelcharleston 
che offre splendide camere completamente rinnovate, sito nel cuore del centro storico a pochi passi delle maggiori attrattive della città